Catechismo

Ai genitori dei ragazzi delle

IV-V elementari e I media

Come ogni anno riprendiamo l’anno catechistico il giorno 21 settembre p.v. festa del nostro Santo Patrono con la celebrazione della Messa alle ore 10.00 in Duomo.

È un’occasione per rincontrarsi dopo il periodo estivo e affidare il nuovo anno al nostro Patrono San Matteo. Pertanto ci ritroveremo in piazza del Duomo alle ore 9.45 per un momento di saluto e per iniziare insieme la celebrazione.

Altro appuntamento importante per i genitori è programmato per il 29 settembre p.v. alle ore 18.30 nel salone parrocchiale in questa circostanza comunicheremo tutte le informazioni sui giorni e orari del catechismo ed eventuali cambiamenti che sono in corso nella nostra Diocesi.

Certo di vedervi numerosi per questi appuntamenti vi saluto e vi auguro una buona festa patronale.

Fabrica di Roma, 16 settembre 2015

Il Parroco

Santi
Copyright © 2017 Parrocchia San Giovanni Battista. Tutti i diritti riservati.

Parrocchia San Giovanni Battista in Laterano
Piazza Duomo - 01034 Fabrica di Roma (VT)
Recapiti telefonici: tel. 0761 568051 – cell. Don Chicco 340 3583354
Email: parrocchiafabrica@libero.it
Web Editor: Patrizia Caprioli
Testi storico-archeologici a cura della dott.ssa Francesca Patrizi

Se per mero errore è stato pubblicato materiale protetto
da diritti d'autore e/o che violi le vigenti norme sulla Privacy
vi preghiamo di comunicarcelo e sarà rimosso immediatamente.

Licenza
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.