Carissimo/  a)

con questa lettera Ti proponiamo tre giorni di sosta dall'affanno  della vita quotidiana, tre giorni di sosta e di ricarica spirituale.

Probabilmente avrai già sentito parlare di Cursillo, questo brevissimo corso di cristianità, non  fatto  da "professori" ma  persone  come  me, come  te....

Una  valida fonte di autentica informazione cristiana, attraverso una esperienza concreta di vita Cristiana, che aiuta a riscoprire  i valori stabili della vita,

propone nuovi ideali e una vita interiore fatta di pace e di distensione, di armonia e di serenità. Tutto  questo ristabilendo   il giusto   peso   e  valore

alle  cose   che   quotidianamente  compiamo, "ridistribuendo le priorità" quotidiane.

Non trascurare questo invito, non rifiutare

l'opportunità di vivere una  pausa di quiete e di riflessione alla luce

della Parola del Signore.

Se vuoi sapere qualcosa in più, per  eventuali chiarimenti,  ulteriori informazioni o per organizzare un incontro o discussione in merito  a cosa il cursillo

è  o cosa è stato per noi, puoi contattare il tuo parroco  o il gruppo  precursillo, 339 1214133  (Renzo),

un gruppo  di amici a tua disposizione  verrà nella tua parrocchia  o dove tu vorrai per parlarti della propria esperienza.

Prossimi mini-corsi:

66° corso per uomini dal 24 al 27 ottobre 2013 a Caprarola

65° corso donne dal 21 al 24 novermbre 2013 a Capararola

Santi
Copyright © 2024 Parrocchia San Giovanni Battista. Tutti i diritti riservati.

Parrocchia San Giovanni Battista in Laterano
Piazza Duomo - 01034 Fabrica di Roma (VT)
Recapiti telefonici: tel. 0761 568051 – cell. Don Luigi Peri 338 7078684
Email: parrocchiafabrica@libero.it
Web Editor: Patrizia Caprioli
Testi storico-archeologici a cura della dott.ssa Francesca Patrizi

Se per mero errore è stato pubblicato materiale protetto
da diritti d'autore e/o che violi le vigenti norme sulla Privacy
vi preghiamo di comunicarcelo e sarà rimosso immediatamente.

Licenza
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.